Città e campagna per l’escavatore Liebherr A910 Compact

Pubblicato su

Al lavoro sull’argine.

Macchina dalla grande forza di scavo, l’escavatore gommato Liebherr A910 Compact ha come naturale impiego i cantieri urbani.

Il raggio di rotazione posteriore di soli 1.520 mm, assicura all’operatore un’ottima mobilità anche negli stretti spazi cittadini.

Tuttavia la struttura compatta e robusta ne consiglia l’uso anche in contesti extra urbani, come gli interventi di bonifica, la pulizia di argini, canali e fossi. 

PULIZIA DEL CANALE CON LA BENNA FALCIANTE BF25 

A Bondeno, paese sulle sponde del fiume Panaro in provincia di Ferrara, l’escavatore Liebherr A910 Compact di Cofiloc – Kiloutou è stato noleggiato con una benna falciante BF25.

Accessorio che taglia ogni tipo di vegetazione presente nell’acqua e contemporaneamente pulisce il canale, espellendone il contenuto.

Larga 2.500 mm, ha la portata di 40 litri al minuto e può essere installata anche sullescavatore cingolato Yanmar SV100

ESCAVATORE POLIVALENTE 

L’A910 Compact abbina alta produttività ed elevati ritmi di lavoro, alla massima economia di esercizio.

Il motore Diesel Deutz III B da 102 CV, infatti, soddisfa tutti i requisiti in termini di efficienza dei consumi e riduzione al minimo delle emissioni.

Che si tratti di una macchina versatile lo dimostra il numero di accessori che, oltre alla benna falciante, può montare: demolitore idraulico, benna a polipo, benna scavo e pulizia fossi; trinciatutto forestale, fresaceppi, pinza legname e pinza demolitrice.

A proposito di Kiloutou

Il Gruppo Kiloutou, quarta azienda del settore noleggio in Europa e maggiore player nel noleggio di attrezzi in Francia, fornisce soluzioni di prodotti e servizi a una clientela molto diversificata: importanti clienti nazionali, aziende di costruzione, artigiani, comunità e amministrazioni, industrie, servizi e PMI. Il Gruppo Kiloutou dispone di un’offerta tra le più complete del mercato con circa 1000 referenze e più di 250.000 materiali in vari settori: attrezzatura per il sollevamento del personale, movimento terra e costruzione, lavori strutturali e di rifinitura, veicoli commerciali ed eventi. Con un fatturato di 606 milioni di euro nel 2017 e una forza lavoro di 6000 persone in Europa, Kiloutou continua il suo sviluppo e ora presenta una rete di 440 agenzie in Francia, incluse 50 specializzate in edilizia e 30 situate nel centro città. La rete ha anche 30 filiali in Polonia, 19 in Spagna, 3 in Germania e 20 in Italia.

Potresti essere interessato a

Il noleggio di un accessorio ad alta produttività: la benna vagliatrice Remu EP4150

Protagonista del noleggio Kiloutou questa volta non è l’escavatore Hitachi ZX 240N triplice, ma l’accessorio che utilizza: la benna vagliatrice […]

Leggi di più
Pubblicato su

Campagna vaccinale. La Kiloutou School si mette a disposizione del Commissario straordinario.

Sin dai primi giorni della pandemia le imprese del noleggio hanno riorganizzato la propria attività con l’obiettivo di conciliare la […]

Leggi di più
Pubblicato su

Noleggio escavatore Volvo EC220ENL di Kiloutou per una veloce demolizione

Un escavatore Volvo EC220ENL di Kiloutou ha messo in mostra la forza di cui dispone, nella demolizione di una casa […]

Leggi di più
Pubblicato su

L’escavatore Volvo EC300E XL di Kiloutou scava un laghetto artificiale di 1,5 ettari ad Agna

Mesi di intenso lavoro per l’escavatore cingolato Volvo EC300E XL di Kiloutou al Centro Sportivo Le Tre Piume di Agna […]

Leggi di più
Pubblicato su

Noleggio del mini escavatore Yanmar ViO17 per preparare un nuovo parcheggio

Un mini che lavora alla grande. La famiglia dei miniescavatori si compone di macchine che per compattezza, peso contenuto e ridotto raggio […]

Leggi di più
Pubblicato su

A Codroipo la prima insegna “Kiloutou – Noleggio attrezzature”

Inizia una nuova storia. Nel 2017 con l’acquisizione di Cofiloc-Euronol da parte di Kiloutou (seguita nel 2018 e 2019 da […]

Leggi di più
Pubblicato su